Network Security Distributor
 
   Documentazione
Presentazione eXtensiveContol
Scheda vantaggi Benefici (Pdf)
Guida Rapida(pdf)
Guida Rapida(html)
Guida per l'installazione(pdf)
Guida per l'installazione(html)
  Area Tecnica
Descrizione Dettagliata
 
Prodotto
Strumento di content filtering appositamente studiato per la protezione delle reti, aiuta a prevenire i problemi di sicurezza dovuti agli abusi degli strumenti di navigazione web e della posta elettronica da parte degli utenti.
Rilasciata la versione eXtensiveControl 2.2
L'esigenza di monitorare il traffico di rete a livello di contenuti é sempre più attuale.
Le reti aziendali, anche se protette da firewall e sistemi antivirus, sono esposte a problemi di sicurezza soprattutto dovuti all'abuso degli strumenti di navigazione Web e della posta elettronica da parte degli utenti.
La versione 2.2 di eXtensiveControl integra al suo interno il database BluePrint Data, il nuovo ed efficiente database per la categorizzazione dei siti Web.
I database di categorizzazione permettono all'amministratore di rete di creare regole per consentire agli utenti l'accesso a siti utili all'attività lavorativa (es. notizie, finanza, cultura, ecc.), ed eventualmente di vietare l'accesso ai siti ritenuti controproduttivi (es. siti per adulti, scommesse, sport, ecc.).
Nella nuova release sono stati inoltre migliorati gli strumenti di reporting e logging. Le nuove funzionalità consentono di archiviare i dati in minor spazio e aggiungono nuove statistiche personalizzabili in modo da avere informazioni più dettagliate sugli accessi degli utenti alla rete.
 
Copyright © 1995-2017 Symbolic S.p.A. | All rights reserved. | P. IVA. IT01912610340